Meanwell è attualmente il produttore di trasformatori ed alimentatori numero uno al mondo.
Fondata nel 1982, l’azienda è presente su tutto il territorio mondiale con cinque sedi cooperative in Taiwan, China, USA ed Europa, economicamente indipendenti fra loro. I prodotti realizzati sono molteplici e l’azienda è in grado di abbracciare più settori come quello industriale o quello medicale. Meanwell realizza alimentatori per sistemi rack, per illuminazione e per led.
Alimentatori meanwell per led
Alba Led fornisce agli insegnisti trasformatori specifici per ogni esigenza, con tensioni in output 5V, 12V e 24V, in modelli per interni (serie LRS e serie RSP) e per esterni (serie LPV)
serie LPV: alimentatori per esterni dal grado di protezione IP67 e dal design compatto, solido e affidabile, costituito da una cover in materiale plastico che riesce ad isolare l’interno dell’alimentatore dagli agenti esterni che potrebbero comprometterne l’efficienza.
serie LRS/RSP: alimentatori per interni contraddistinti da un profilo ribassato che permette e facilita l’inserimento in spazi bassi ed angusti. I modelli a wattaggio superiore sono provvisti di ventola per migliorare la dissipazione del calore.
Usare un alimentatore adatto è tanto importante quanto l’impiego di un led di qualità. Non è un accessorio e non bisogna sottovalutarne l’importanza all’interno dei propri impianti: un alimentatore non idoneo può rendere inefficace anche il migliore dei led. Per questo noi di Alba Led consigliamo di usare i trasformatori meanwell, ormai sinonimo di qualità ed efficienza.
© Copyright 2019 Alba Led srl – Led per insegne | All rights Reserved | P.I: 06778861218 |