Il modulo led Blackdome® nasce per soddisfare la necessità di illuminare ampie superfici con luce uniforme ed omogenea: basti pensare che ne sono necessari soltanto 4/6 per illuminare un’intero metro quadro.
Le applicazioni per questo modulo sono molteplici, dall’illuminazione per insegne all’illuminazione per teli lumninosi.
Il modulo led Whitedome è la variante a 24V del Blackdome®. Il funzionamento di base è lo stesso: illuminare ampie superfici mediante l’utilizzo di led ad alta potenza. Le specifiche tecniche sotto riportate elencano le differenze con il modulo Blackdome®.
Modulo led ideato per illuminare le insegne bifacciali. Mediante un’ applicazione perimetrale unica, questo modulo riesce a illuminare in maniera omogenea entrambe le facciate di un’insegna bifacciale garantendo un notevole risparmio di tempo nella realizzazione dell’impianto.
Modulo led ad alta luminosità per insegne e cassonetti monofacciali. Elemento ottico per ampliamento angolo fino a 160°. Ben 3W di potenza per modulo per una luminosità intensa ed uniforme.
Lo stripdome nasce come soluzione per illuminare light box dagli spessori ridotti, riuscendo a fornire una luce omogenea anche per produzioni con profondità minima di 35mm, grazie ad un elemento ottico che amplia l’angolo d’illuminazione fino a 170°.
Nonostante i formati, le dimensioni e tante altre caratteristiche diverse, la filosofia dietro la produzione di questa led è sempre la stessa: realizzare impianti luminosi a led di grandi dimensioni riducendo al minimo il numero di led da installare, ottimizzando risultati e tempi di produzione.
CONTATTACI!
Una realtà che nasce dall’esperienza diretta sul campo della produzione di insegne luminose. Siamo sul mercato da oltre 15 anni con prodotti all’avanguardia ed innovativi.